Home » Convegno finale “FARM – L’esperienza di un’identità territoriale”

Convegno finale “FARM – L’esperienza di un’identità territoriale”

È in fase di conclusione l’iniziativa strategica “FARM – L’esperienza di un’identità territoriale”, promossa da Fondirigenti (Fondo Interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti di Confindustria e Federmanager) e gestita da Cisita Parma con lo scopo di ricostruire e modellizzare le esperienze dei principali FARM sviluppatesi nel territorio parmense, nonché a ricercarne le possibili traiettorie evolutive a beneficio delle imprese e del loro management.

I FARM di Parma e provincia sono spazi di apprendimento dall’alto profilo innovativo a disposizione del territorio stesso, nati con lo scopo di sviluppare una didattica avanzata in sinergia con le imprese. L’analisi e la modellizzazione realizzate nell’ambito dell’Iniziativa Strategica intendono rappresentare strumenti per conoscerne caratteristiche e potenzialità che possano andare a beneficio del management d’impresa e di tutti gli stakeholder di riferimento.

I risultati del progetto verranno presentati in occasione di un convegno finale previsto per martedì 24 gennaio 2023 – ore 16:00 – presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali, Strada al Ponte Caprazucca, 6/a – 43121 Parma.

Il convegno potrà essere seguito anche in diretta streaming sul nostro canale YouTube

Per approfondimenti, informazioni e iscrizioni all’evento contattare direttamente: Maria Chiara Venturelli, venturelli@cisita.parma.it, tel. 0521.226545

Condividi questo articolo!

Aggiungi la tua realtà

Tramite questa sezione le realtà dei FARM presenti in tutta Italia possono entrare in contatto con l’iniziativa e dare visibilità alla propria esperienza, mediante pubblicazione di una scheda descrittiva del FARM su questo sito.

I FARM interessati possono compilare il form di contatto, a cui seguirà un’intervista strutturata per la raccolta di dati/informazioni dettagliate che confluiscono nella scheda descrittiva di presentazione del Farm, da pubblicare sul sito.